Villaggi Natalizi

Alla prima esperienza del villaggio estivo, che ha generato migliaia di sorrisi e tante emozioni, hanno seguito altri villaggi durante l’estate ma soprattutto nel periodo natalizio. In ogni evento verrà ricreato un ambiente diverso a seconda del tema scelto. Oltre alle luci vi diamo la possibilità di far sorridere i vostri bimbi con animatori qualificati e scenografie da mozzafiato. - MANFREDONIA, DICEMBRE 2021

Nel 2018 questa tipologia di evento è stata rielaborata anche a tema natale e messa in scena per la prima volta ad aquino. Nel centro storico del paese bambini e adulti venivano accolti da una crew di folletti alla scoperta del magico mondo di Babbo Natale, ospite speciale ad ogni serata. Lo stesso format è stato riproposto in tante altre realtà come i villaggi di Genazzano (2018), Cagliari (christmas garden, 2018), Terracina (2018), Orta di Atella (2018), Grottaferrata (2018) Castello di Santa Severa (2018), castello di Maenza (2021), Polignano a Mare (2021).

Il nostro punto di forza è sempre stato l’attenzione per i nostri visitatori garantendo sempre momenti indimenticabili e ricordi indelebili. Grazie al supporto di professionisti nel settore abbiamo ricreato ambienti fuori da ogni aspettativa, lasciando il nostro pubblico a bocca aperta. Questa tipologia di esperienza è stata anno dopo anno perfezionata, andando via via affermandosi come una delle attività principali dell’azienda. Tuttora la Metalux è al lavoro su nuovi progetti sempre più grandi, sempre più sorprendenti. Visita la nostra gallery per visionare i nostri lavori.